FIGLINE, TORRICELLI: "POSSIBILI ARRIVI DA FIRENZE"
Data pubblicazione
05/08/2009 18:34:48
Una delle più belle sorprese del primo turno di Coppa Italia è arrivata dal successo del Figline Valdarno - neo promosso in Prima Divisione -. che domenica scorsa ha battuto a domicilio il Pergocrema.
' Ci siamo tolti una bella soddisfazione, riuscendo anche a giocare una bella gara - ha raccontato a Radio Toscana il tecnico valdarnese Moreno Torricelli -. La squadra sta lavorando bene, si è già calata al meglio nell’inizio di stagione e adesso ci giochiamo un altro turno in una competizione prestigiosa come la Coppa Italia. La rosa è già a buon punto, manca forse qualche giovane da inserire. Ci attende il prossimo 14 agosto il test amichevole a S. Piero a Sieve contro la Fiorentina, dove è già fissato un colloquio con il d.s. gigliato Corvino, e valuteremo se qualche nuovo arrivo dal club viola può servire a rinforzarci, magari qualche giovane'.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre